Parco Termale Castiglione

Nel Comune di Casamicciola c’è il Parco termale di Castiglione. Un parco raggiungibile con una caratteristica funicolare e con una meravigliosa vista sul Golfo di Napoli e sulla baia. Il Parco non solo offre percorsi termali nelle sue 12 piscine per un benessere naturale, ma anche trattamenti a base di spirulina, fanghi, inalazioni, massoterapia ed…

Giardino Termale Aphrodite Apollon

Nella baia di S. Angelo ci sono le terme di Aphrodite, uno dei parchi termali in cui si può usufruire anche di un beauty center. Dopo aver goduto dei benefici delle 12 piscine termali con temperature dai 20 ai 40° per un effetto Kneipp, potrete rilassarvi nelle piscine con idromassaggio per poi concludere la giornata…

Terme Cavascura

Se volete fare un tuffo nel passato e seguire le orme leggendarie di imperatori e senatori dell’antica Roma, non potete non fermarvi alle Terme millenarie di Cavascura, nella bellissima spiaggia dei Maronti. Le uniche terme completamente scavate nel tufo, raggiungibili con un percorso naturalistico dalla spiaggia, immersi in piante e fiori che qui crescono spontaneamente,…

Giardini Poseidon Terme

Nella splendida Baia di Citara a Forio c’è il Parco termale più grande dell’isola: I giardini Poseidon. Immersi nei profumi e nei colori di rose, fiori, pini, ulivi e cactacee godrete dei benefici delle 22 piscine, con acqua termale che riaffiora da terreni vulcanici e le cui doti terapeutiche sono riconosciute dalla medicina moderna. Un…

Parco Termale Negombo

Nella Baia di S. Montano a Lacco Ameno si trova il parco termale Negombo. Un’oasi immersa in una rigogliosa vegetazione, ricca di piante tropicali e alberi della macchia mediterranea, in cui le vasche ed i percorsi termali si sviluppano su vari livelli lungo la collina, circondati da splendidi e colorati giardini e con aree relax,…