
Baia di Sorgeto e Borgo di Sant’Angelo
Dalla Baia di Sorgeto, con la sua sorgente di acqua termale e le vasche naturali, al bellissimo borgo di Sant’Angelo
Il monte Epomeo è un vulcano che costituisce la montagna più alta dell'Isola d'Ischia con i suoi 789 metri. Lo troviamo nel comune di Serrara Fontana, la vetta è raggiungibile solo a piedi e potrai ammirare l’isola a 360°; con condizioni di buona visibilità si ammireranno oltre al Golfo di Napoli anche il Circeo, le Isole Pontine, Capri ed il litorale campano.
Trasferimento in minibus ed incontro con la guida ambientale. Iniziamo il percorso passando per un fitto bosco di castagni fino a raggiungere la cima dell’Epomeo dove potrai godere di un panorama mozzafiato.
Lungo il tragitto sarà possibile una degustazione di prodotti tipici presso uno dei ristoranti della zona mentre la guida descriverà dettagliatamente il monte, le rocce che lo compongono e i vari tipi di vegetazione.
Al termine dell’escursione rientro in hotel in minibus.
Dalla Baia di Sorgeto, con la sua sorgente di acqua termale e le vasche naturali, al bellissimo borgo di Sant’Angelo
Alla scoperta di Ischia Trecentosette scalini ci conducono in una meravigliosa Baia, un autentico fiordo dotato di vasche naturali in pietra dove sgorga un’acqua calda
Partenza ore 10 dal porto di Forio, durante il giro effettuiamo delle soste nelle baie più belle dell’isola (come a Punta Chiarito, S.Pancrazio, Cartaromana, Varulo
Inserisci di seguito il tuo nome, il tuo numero di telefono e verrai ricontattato entro 24 ore da un nostro operatore che sarà a tua completa disposizione.