Il Castello Aragonese

Il Castello simbolo di Ischia

Meraviglioso maniero del 1400 costruito su un isolotto a picco sul mare. Il panorama è da mozzafiato, da un lato si può ammirare tutto il golfo di Napoli. Dall’altro il magnifico borgo di Ischia Ponte e tutte le spiaggette in lontananza. Il terrazzo degli ulivi suggestivo tutto bellissimo semplicemente fantastico uno dei luoghi più visitati in Campania. Il castello è a giusta ragione la massima attrazione dell’isola ed è in realtà una cittadella fortificata e nei secoli passati ha salvato gli abitanti dell’isola da molte sventure (assedi, epidemie…) la visita dal castello è impareggiabile così come la varietà di piante e fiori presenti. Si parte dall’hotel con destinazione Ischia Ponte, all’arrivo, accompagnati da una guida, si effettuerà la visita.

Prenota La tua visita al Castello

Ischia e dintorni

Giro dell’isola d’Ischia con bagno e pranzo

Gita suggestiva, affascinante, ricca di meravigliose sensazioni… Unica nel suo genere. Una giornata indimenticabile alla scoperta dell’isola verde, delle sue bellezze naturali e delle sue baie incontaminate.

trekking sotto le stelle ischia

Trekking sotto le stelle

Hai mai fatto trekking di notte? Vieni con noi che ti spieghiamo le stelle. Escursione di circa 4 ore, con livello di difficoltà medio